Il sito prevede l'utilizzo di cookies per una migliore esperienza di navigazione. Per continuare clicca su CONTINUA, per leggere la nostra cookie policy LEGGI DI PIU'.

  • '
    '

Questo portale segretariocomunale.com ed ogni eventuale sua redirectory con diversa estensione è registrato secondo le norme vigenti negli Stati Uniti d'America[1]. Ancorché i contenuti siano in lingua italiana.

Il presente portale non è opera editoriale né periodico, né si prefigge di esserlo. Pertanto non trova applicazione la Legge 7 marzo 2001, n. 62 sulle"Nuove norme sull’editoria e sui prodotti editoriali e modifiche alla legge 5 agosto 1981, n. 416 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 67 del 21 marzo 2001.

I contenuti (anche normativi) di questo sito non sostituiscono in alcun caso una assistenza e consulenza professionale, e non ne è garantito il tempestivo aggiornamento. Ai sensi dell'art. 5 della Legge 633/1941 sul diritto d'autore, i testi di legge e degli atti ufficiali dello Stato e delle pubbliche amministrazioni, italiane o straniere, non sono coperti da diritto d'autore; tuttavia l'elaborazione, la forma e la presentazione dei testi stessi si intendono protette da copyright. I ritagli e le rassegne stampa o documenti anche "open" reperibili on line qui (ri-)proposte si intendono riportate con l'avvertenza che tutti i diritti sono riservati ai legittimi titolari. La pubblicazione dei testi normativi non ha carattere di ufficialità ed è gratuita.

Poiché il trattamento dei dati è eseguito in Italia, ai sensi dell'art.13 D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 coloro che hanno i propri dati on-line possono chiederne la modifica o la cancellazione così come previsto dall'art. 7 del D.Lgs.196/2003 oppure opporsi al loro utilizzo scrivendo al webmaster Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. opppure al proprietario del portale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


[1] Introduction to the Free Speech Clause:

Congress shall make no law respecting an establishment of religion, or prohibiting the free exercise thereof; or abridging the freedom of speech, or of the press; or the right of the people peaceably to assemble, and to petition the Government for a redress of grievances.