• '
    '

Master in General Management della Pubblica Amministrazione

UNIVERSITÀ DI SALERNO – MASTER IN GENERAL MANAGEMENT DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Sono aperte le iscrizioni alla X edizione del Master in General Management della Pubblica Amministrazione (MASTER MPA), promosso dall’Università degli Studi di Salerno e dal Dipartimento di Scienze Aziendali (Managemente & InnovationSystems).

Il Master si propone di offrire ai partecipanti strumenti e conoscenze per operare con successo in ambito pubblico,affrontando con taglio innovativo tutte le tematiche di general management. La struttura dell’offerta formativa offre un’ottima combinazione di didattica tradizionale e di modalità di apprendimento “sul campo”. Il master è articolato in moduli che sviluppano conoscenze nell’area del management, della contabilità e della normativa in ambito Pubblico. Uno sguardo attento è riservato ai mutamenti in atto all’interno ed all’esterno della pubblica amministrazione, con approfondimenti che riguardano le nuove tecnologie nella PA e l’innovazione nei servizi offerti. <p ">Il Master è progettato per formare sia laureati da avviare alla carriera dirigenziale nella pubblica amministrazione (centrale, enti locali, aziende pubbliche) sia professionisti chiamati a supportare come consulenti esterni tali organizzazioni ed imprese. I corsi saranno tenuti da docenti universitari e studiosi del dipartimento DISA-MIS e di altri dipartimenti dell’ateneo salernitano, nonché da esperti provenienti dal mondo della pubblica amministrazione e della consulenza manageriale.

Il Master ha quindi l’obiettivo di fornire una visione modernadella gestione della cosa pubblica, dell’organizzazione e gestione delle risorse umane, del supporto alla collettività amministrata e all’utenza seguendo criteri di efficienza, efficacia, economicità edinnovazione.

Per avere tutte le informazioni relative al Master in General Management della P.A., il cui Bando scade il 15/12/2015, è possibile consultare il sito www.mastermpa.unisa.it o richiedere informazioni all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

link brochure https://db.tt/4pm1YDEC